Crea sito

BARANO – FORIO: Sospesa a 10′ minuti dalla fine sul 2 a 2

Parenti serpenti. Barano Forio, l’amichevole in programma per oggi pomeriggio al “Don Luigi Di Iorio” è stata sospesa per qualche parola di troppo pronunciata nei confronti dell’arbitro Barbato.
Inutile esprimersi: la condanna per episodi di tal genere è forte ed incondizionata per la gare di cartello, quello che valgono una stagione intera, figuriamoci
per un’amichevole, un incontro estivo ideale per sperimentare ma anche per approcciarsi al gioco a undici con un atteggiamento meno aggressivo, meno esasperato.
E invece lo spettacolo offerto da Forio e Barano non è stato di certo un inno, uno spot al calcio.
Che i rapporti fossero tesi e non più cordiali come fino a qualche tempo fa, lo si era capito perfettamente nel corso dei mesi estivi.  E oggi se ne è avuta una ulteriore dimostrazione con la lite sugli spalti tra il giornalista Giovanni Sasso e Peppe Di Meglio, ds del Forio.
La telenovela Monti, avvicinato dal Forio, e ceduto proprio ieri al Procida da un Barano risentito con i biancoverdi per alcuni contatti diretti con i calciatori

evidentemente non è ancora stata metabolizzata. Ma è tempo di mettersi tutto alle spalle perchè a sbagliare in tal vicenda son stati tutti: il calciatore
che non ha saputo comprendere che un discorso chiaro (magari accompagnato da qualche lacrimuccia) con chi di dovere avrebbe evitato equivoci e incomprensioni:
il Forio che ha avvicinato direttamente alcuni atleti ed il Barano che con la cessione di Monti al Procida non ottiene nulla, nessuna lezione esemplare
al ragazzo, calciatore perso e sgambetto al Forio, giusto per far comprendere che dalle parti del Testaccio se la son presa non poco.
Per quanto riguarda la partita: la gara era sul risultato di 2 pari (reti di Anelli, Borrelli, Di Dato e Mattera) prima che volasse qualche parolina di troppo nei confronti dell’arbitro Barbato.  Matura così la decisione di rientrare nello spogliatoio quando ancora mancavano circa 10 minuti al termine della gara.
Image Hosted by ImageShack.us
By sportisclano at 2012-08-31

La foto è tratta dalla pagina “Quelli che tifano Forio”

You may also like...

2 Responses

  1. barbara ha detto:

    Partita sospesa al terzo tempo di gioco sul risultato di 2 – 2

  2. barbara ha detto:

    Comunque un Forio a mio avviso deludente contro una squadra nei primi due tempi di ragazzini.