Crea sito

MONDO SPORT. MATTERA GOL COLPISCE ANCORA, MA STAVOLTA E’ SOLO PARI!

Mattera e Palomba

Il solito devastante Gianfranco Mattera stavolta, a differenza del derby, non basta al Mondo Sport. I casamicciolesi giocano un’ottima prestazione sul campo del Sanità Calcio, ma non vanno oltre l’uno ad uno. Un risultato questo che va decisamente stretto alla squadra di mister Buonomano, soprattutto per via delle tante palle gol costruite nel corso del primo tempo. La prima frazione di gioco, infatti, vede il Mondo Sport padrone del campo. I termali sbloccano la gara con Gianfranco Mattera bravo a realizzare una rete spettacolare: al termine di una veloce ripartenza, Mattera riceve palla sulla sinistra, si accentra e con una bella conclusione di esterno porta in vantaggio gli isolani. Il Mondo Sport a questo punto continua a creare pericoli alla porta difesa dal numero uno locale, ma i termali hanno la colpa di non riuscire – nonostante le tante palle gol costruire – a chiudere la gara. Al riposo si va con il Mondo Sport in vantaggio. Nella ripresa, i ragazzi di mister Buonomano non riescono ad avere lo stesso ottimo approccio del primo tempo, concedendo qualcosa in più al Sanità. I padroni di casa pareggiano i conti quando manca circa un quarto d’ora al termine dell’incontro con Pengue, in gol già sette giorni fa con il Lacco Ameno. Subito lo schiaffo in pieno volto, il Mondo Sport rinizia a giocare come sa, cercando il gol che permetterebbe di portare a casa i tre punti. Ma è troppo tardi. I termali si devono “accontentare” di un pareggio che comunque è utile a muovere la classifica. Tra sette giorni big match al “Monti Di Meglio” arriva la capolista Vico Equense!

Sanità Calcio: Romeo, Pugliese, Piccolo (56’ Pennino), Lucignano (74’ Keita), Milo, Anatrella, D’ Ario, Massaro, Pengue, De Martino, Formato.

A disposizione: Russo, Morra, Casolaro, Meglio, Lombardo Allenatore: Cuomo / Vitolo

Mondo Sport: Fluido, Palomba, Manzi, Verde (73’ Senese Paolo), Monti, Pisani, Mattera, Senese Gianluigi (80’ D’ Orta), Senese Michele, Barile, Senese Antonio (62’ Vuoso).

A disposizione: Calise, Arcamone Allenatore: Buonomano

Arbitro: Gennaro Esposito della sezione di Castellammare di Stabia

Marcatori: 18’ Mattera (M) 76’ Pengue (S)

Spettatori: 20 circa; Angoli: 3-3

Ammoniti: 23’ Piccolo, 46’ pt Pugliese, 58’ Formato e 66’ Anatrella (S) 31’ Manzi e 80’ Barile (M)Espulsi: nessuno

Recupero: primo tempo 1’ minuto, secondo tempo 3’ minuti

You may also like...