Crea sito

REAL FORIO, IL DS MANNA: “SETTIMO POSTO STORICO E DE FELICE TERZO MARCATORE DEL GIRONE”

Il ds Manna (foto tratta da Tuttocalciocampano)

Conclusa la stagione è  tempo di bilanci anche sull’isola di Ischia. Quello del Real Forio è  positivo: la squadra di Franco Impagliazzo ha chiuso la propria stagione al settimo posto, raggiungendo la salvezza con anticipo rispetto al gong, e con un Francesco De Felice esploso in zona gol, proprio come Gianluca Saurino ad inizio stagione. Risultati frutto di “una crescita costante” secondo il ds Vito Manna, che oggi ha usato il popolare social network Facebook per rendere noto il proprio personale bilancio e ringraziaee staff tecnico e dirigenti per il duro lavoro. Ecco il messaggio integrale del ds:

“Per il terzo anno consecutivo abbiamo raggiunto – scrive Manna – l’obiettivo prefissato dalla società. Dal 2014 una crescita costante che è culminata con lo storico settimo posto di quest’anno, che ci ha dato tante soddisfazioni. Siamo anche onorati dell’importante risultato ottenuto da Francesco De Felice (classe 96) che con 19 reti (2 rig) si è piazzato al terzo posto tra i bomber del Gir. A di Eccellenza, scavalcato solo da Carotenuto (Afragolese) ed Esposito (Savoia).
A parte tutti i soci e tutti gli sponsor che ci sono stati vicini, voglio ringraziare particolarmente lo staff tecnico e i dirigenti che per tutto l’anno, ogni giorno, hanno lavorato duramente e con passione per raggiungere l’obbiettivo, superando tante difficoltà e portando in alto il nome di Forio in tutta la Campania.”

 

You may also like...